Domenica, 19 Febbraio 2017 20:53

Non sai suonare? Collabora nell'organizzazione!

Nell'Orchestra dell'Università di Pisa ci sono le persone più disparate, oltre agli studenti universitari, che ne rappresentano la percentuale più grande, abbiamo un esercito di persone di varia provenienza che rendono questa particolare e unica realtà ancora più speciale. Vogliamo quindi aprire a tutti gli studenti dell'Ateneo che non sono musicisti ma che sono comunque interessati a collaborare con noi. E come fare, ma soprattutto cosa viene richiesto?

Cerchiamo studenti per:

- videomaking (ripresa, montaggio, produzione)

- social media/public relations

- fotografia

- grafica

- gestione web

- organizzazione generale

Secondo il Regolamento Orchestrale la partecipazione e la collaborazione con la nostra realtà musicale permette agli studenti iscritti all'Università di Pisa di maturare fino a 3CFU rispetto al lavoro svolto (approvazione da fare tramite il proprio CdL).

Compila questo modulo https://goo.gl/forms/3nuPoe3SzGv3qBIK2, la nostra Responsabile Organizzativa ti contatterà il prima possibile.