Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa

Contatti

È possibile mettersi in contatto con l'Orchestra dell'Università di Pisa inviando una email oppure mandando un messaggio privato sulla pagina Facebook o sul profilo Twitter. Per avere informazioni su come far parte dell'Orchestra, visita questa pagina.

e-mail: orchestra[at]unipi.it | organizzazione.orchestra[at]unipi.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Facebook

Twitter

Youtube

Instagram

 

Prove settimanali:

L'Orchestra si trova settimanalmente il mercoledì sera a partire dalle ore 20.15 presso il Polo Carmignani (dietro mensa centrale); indicativamente le prove terminano intorno alle ore 23.00. Eventuali modifiche dell'orario saranno concordate con gli orchestrali tutti.

Per assistere alle prove è consigliabile mandare una email a organizzazione.orchestra[at]unipi.it oppure inviare un messaggio su Facebook/Twitter poichè l'orario potrebbe subire delle variazioni.

 

Per gli enti, dipartimenti, professori,... dell'Università di Pisa

Per chi fosse intenzionato a contattare l'orchestra per richieste di partecipazione ad eventi accademici, è preferibile contattarci con almeno un mese e mezzo, due mesi in anticipo rispetto all'evento, in modo tale da permetterci una preparazione adeguata.

È possibile consultare il repertorio dell'Orchestra cliccando qui.