Le Note degli Oscar 2: Live in Cavalieri

Il Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell'Università di Pisa è lieta di presentare:

Le Note degli Oscar 2: Live in Piazza

L'Orchestra dell'Università di Pisa, diretta dal M° Manfred Giampietro, si esibirà il giorno 23 Maggio in Piazza dei Cavalieri con un programma esclusivamente sulla musica per film.

Il repertorio dell'Orchestra si è ampliato con il primo concerto incentrato sulle colonne sonore “Le Note degli Oscar” nel Maggio 2016. Dopo il successo dello scorso anno torna quindi questo evento, per la prima volta in una cornice speciale della città pisana, Piazza dei Cavalieri.

L'evento sarà accompagnato da proiezione video preparate da Ivan Carbone, studente di Chimica. In continuità con lo scorso anno, la locandina è stata disegnata da un fumettista, Daw (Davide Berardi), ed elaborata graficamente da Emanuela Colazzo, studentessa di Informatica Umanistica.

L'ingresso è libero e gratuito come sempre. No biglietti nè inviti. A disposizione circa 900 posti a sedere sotto il palco, il resto della piazza sarà a disposizione completa del pubblico. L'accesso ai veicoli non sarà consentito.

Non dimenticate di condividere le foto e i video del concerto usando l'hashtag #orchestraunipi6 e #lenotedeglioscar!

locandinanoteoscar2